Roni Bandini: Un’invenzione per silenziare la regolazione con intelligenza artificiale | Tecnologia

Medios relacionados – Noticias recientes

Roni Bandini si disperava ogni giorno con los temas de La Regla che la sua vicina toccava a tutto volume. Hasta que ya no más. Non chiamare la porta e pedinare il piede al vicino che abbassa il volume, basta chiamare una macchina indipendente «per far sì che si occupi della situazione». La musica e il programmatore argentino fabbricano un dispositivo che funziona con intelligenza artificiale (IA) per rilevare la configurazione e interferire con i parlanti Bluetooth finché la musica non si blocca. si hoja Il reggaeton se va ed está inspirado en el TV-B-Gone TV, un elettrodoméstico que se utiliza desde hace 20 años para dar cabida a los molestos televisores y barras de bares y restaurantes. Tra gli occhi del pubblico nei circoli sociali della sua invenzione, Bandini lo ha confrontato con Messi e Maradona in Argentina e per molte altre persone è ora «un eroe» e «ganador del Premio Nobel de la Paz».

Il primo passo per creare una macchina in grado di interferire con il segnale di regolazione è introdurre un IA per il riconoscimento generale. Luego, con un computer Linux, Bandini escanea las señales Bluetooth per determinare quale può appartenere all’altare che lo emette. «A partir de este momento la máquina está ocupada.» Il reggaeton se va riconoscere miglia di canzoni e una volta l’identificazione genera inferenze e contraataca al bafle inviando una moltitudine di pacchetti e messaggi di connessione con l’obiettivo di scollegare o deteriorare la qualità del suono. «Para que la máquina funcione, el volumen de ajuste del vehículo debe ser sufficientemente alto», spiega.

Anche se alcuni lo considerano un eroe, i bambini che hanno generato questo programma dal punto di vista educativo e normativo sono evidenti. In Spagna è illegale posare e utilizzare qualsiasi cosa che inibisca la frequenza a partire da giugno 2022. Un bloqueador è un dispositivo progettato per interferire sulle reti di comunicazione wireless come reti WiFi, GPS o Bluetooth. Funziona emettendo segnali radio su frequenze simili a quelle utilizzate dai dispositivi attaccati per causare interferenze e disturbi, per cui è difficile o impossibile che i dispositivi rilevati ricevano o trasmettano segnali. L’uso di questi dispositivi è vietato in molti paesi perché è possibile utilizzarli senza desiderare. È come, ad esempio, tra i delinquenti che tentano di disattivare i sistemi di allarme. Al riguardo, il programmatore spiega che la tua macchina è diversa, quindi non blocca le frequenze, ma inonda i pedidos dell’altavoz. «Prima di dire qualcosa al riguardo, credo che i ponenti interferiranno» [bafles] Una persona può essere ilegale, ma pero por otro lado, escuchar todos los días hasta las 9 de la mañana sería definitivamente ilegal”, afferma.

Il progetto è controverso, ma Bandini dice che l’accoglienza è sembrata «sorprendentemente affettuosa e con sufficiente umorismo». Non ricordo le grandi critiche da parte dei regotoneros, «ma è anche possibile che si perdano nella valanga di messaggi a causa della viralizzazione», riconoscono. Incluido ha ricevuto molti pedidos personalizzati per altri stili musicali. “Para algunas personas: vallenato, cuarteto cordobésy cumbia†. Indipendentemente dalla tua esperienza, spiega che non ha piani di grande alcanza nel settore: «Sono semplicemente contento con l’attenzione e contento con il mio piccolo contributo all’interesse della cultura». Creatore”, dettaglio. Pubblicare la tua invenzione su X (antes de Twitter) genera cinque milioni di visite.

Dopo aver viralizzato il suo programma, l’argentino ha recuperato il tutorial, la demo e il codice e offrirà storie, storie e conferenze a riguardo. «Scarica canzoni rappresentative dello stile, passa a mono, bassa la risoluzione a 16khz, ecco che hai una diviso per 4 secondi utilizzare un blocco di processo MFE e un algoritmo di classificazione. Finalmente è stato esportato il modello sviluppato con estensione .eim per Linux utilizzando il processore ARM, dettaglia tecnicamente l’inventore nel video tutorial. Per dare forma al manufatto utilizzare un Raspberry Pi 3 e uno schermo Oled da 128×32. Altri inventori di Bandini includono Rayuelomatic, una macchina progettata per leggere. Rayuela, di Julio Cortázar; un muñeco Furby riprogrammato per recitare le frasi di Jorge Luis Borges quando l’ha chiamato Borgia; Klausner Machine, un manufatto capace di “escuchar” las plantas, e altri più pubblicati nel suo blog.

Noticias de interés – Otros medios relacionados

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *